1° Trofeo Città Campi Bisenzio: I Risultati!





Finalmente abbiamo diponibili le foto del quadrangolare che ha visto concorrere per il podio i migliori atleti di toscana, emilia romagna, umbria e lazio. Manifestazione resa ancora più speciale dalla voglia di riscatto di una Emilia Romagna flagellata dalle scosse di terremoto.

Degne di nota le prestazioni di FABBRI Leonardo, 17,70 metri sul lancio del peso, la prima posizione (11,9s) su gli 80 ostacoli della nostra atleta ZANOBETTI Virginia e il secondo posto di OGUNOYE Jennifer Olayem (Altra promettente atleta di Campi Bisenzio) e la vittoria di CHIAPPINELLI Yohannes sui 1000m cadetti.

Anche in questa occasione l’Atletica Campi Bisenzio ha dato prova delle sue capacità organizzative e del suo robusto supporto di volontari che sono riusciti a garantire una manifestazione ad alti livelli.

In fondo all’articolo trovate il pdf dei risultati, mentre qui sono presenti le foto della collaboratrice  Beate Boettcher (alias Mamma Oliva ) che ci ha reso disponibili i suoi scatti.

This entry was posted in Comunicazioni atleti, Manifestazioni Promosse, Risultati gare and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento